Homepage

Talenti per l’eLearning 2024: borsa di studio da 2.000€ promossa da AteneiOnline

0 commenti

talenti-elearning-2024

Ateneionline, portale per l’ orientamento universitario, annuncia l’avvio della terza edizione di Talenti per l’e-Learning: Dalla Didattica a Distanza all’Università Telematica, borsa di studio dedicata all’e-learning.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di incoraggiare il miglioramento e l’evoluzione della formazione a distanza in ogni sua forma, anche alla luce dell’importanza che questa ha assunto oggi nella vita di ogni studente.

La borsa di studio prevede un premio del valore di 2.000 €, e le candidature sono aperte a tutti gli studenti regolarmente iscritti a un ateneo universitario, sia di tipo tradizionale che di tipo telematico, che abbiano dimostrato un chiaro interesse accademico per tematiche legate all’e-Learning e alle implicazioni tecnologiche, formative, sociali, economiche, legislative o etiche di questo approccio didattico.

Per partecipare, ai candidati sarà sufficiente inviare entro il 16/09/2024 una lettera di presentazione redatta a loro favore da un docente, accompagnata da un breve elaborato motivazionale

REGOLARMENTO

 

I commenti sono disabilitati.