Homepage

Il Lavoro che vorrei: 30 borse di studio per tutti gli studenti delle scuole e centri di formazione della provincia di Vicenza

Commenti disabilitati

 

3^ edizione del concorso istituito dall’Associazione Progetto Marzotto per gli studenti della provincia di Vicenza

Il Lavoro che Vorrei è il concorso per studenti delle scuole primarie e secondarie di I e II grado bandito dall’Associazione Progetto Marzotto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Vicenza, la Prefettura di Vicenza, il Comune di Vicenza, i comuni della provincia di Vicenza e con il patrocinio della Regione del Veneto, la Provincia di Vicenza e il Comune di Vicenza.

Tema del concorso è il lavoro visto dai giovani, il lavoro che va reinventato con le idee, l’innovazione, la creatività, la formazione, l’apertura mentale, la disponibilità al cambiamento. E chi meglio dei giovani si trova nella fase della vita meglio predisposta a questo atteggiamento.

Gli elaborati possono essere realizzati svariate forme: testo, immagine, file audio, file video.

Gli studenti possono concorrere sia individualmente che in gruppo, per un totale di 30 borse di studio così ripartite:

  • Scuola primaria (ex elementare): 9 borse di studio da 750 euro
  • Scuola secondaria di I grado (ex scuola media inferiore): 9 borse di studio da 1000 euro
  • Iscritti nelle scuole secondarie di II grado statali paritarie e centri di formazione professionale: 9 borse di studio da 1500 euro
  • Tre premi speciali del valore di 5.000 euro ciascuno saranno destinati rispettivamente alla scuola primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado statali e paritarie e centri di formazione professionale che si aggiudicheranno il maggior numero di borse di studio.

Gli elaborati composti da scheda di adesione, CD o DVD e una stampa A4 del testo (o prima facciata testo) o dell’immagine o video presentato dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2013 via posta a:

Associazione Progetto Marzotto
Viale Milano, 60 – 36100 Vicenza
Concorso “Il lavoro che vorrei”

 

Tutti i dettagli:  www.progettomarzotto.org/lavorochevorrei

I commenti sono disabilitati.