Opportunità in Danimarca nel settore ingegneristico e finanziario/contabile
EURES in collaborazione con i sevizi pubblici per l’impiego danesi sta reclutando, per conto di una importante società, ingegneri elettronici ed analisti finanziari, disposti a trasferirsi in Danimarca in particolare a Esbjerg, quinta città più grande della Danimarca, il suo porto è uno dei più grandi del Mare del Nord.
Si ricercano, in particolare:
- 1 analista finanziario, con conoscenza della lingua inglese e con competenze finanziarie, contabili e in project financing, laureato in finanza, business administration, contabilità, economia o similare
- 1 ingegnere elettrico con conoscenza fluente della lingua inglese, con conoscenza dei macchinari industriali, progettazione ATEX e di software di progettazione elettrica (es. COMOS), con laurea in ingegneria elettrica o similare.
Sul piano delle soft skills entrambi i candidati dovrebbero essere aperti, mostrare attenzione al cliente e grande impegno per il proprio lavoro.
La società offre ai dipendenti innumerevoli opportunità per accrescere le proprie conoscenze per migliorare sia a livello professionale che personale; offre, inoltre, un’ampia gamma di opportunità flessibili.
Per approfondire la notizia, collegarsi al portale europeanjobdays.eu:
La scadenza per le candidature è fissata per il 14 febbraio 2024
Fonte EURES
Nessun commento a “Opportunità in Danimarca nel settore ingegneristico e finanziario/contabile”