Opportunità ESC in Belgio
Il Corpo europeo di solidarietà è un programma finanziato dall’Unione europea. I progetti sono accessibili ai giovani, dai 18 ai 30 anni, residenti in uno dei paesi membri e vicini dell’Unione Europea.
Compagnons Bâtisseurs è alla ricerca di giovani volontari per partecipare a progetti comunitari e sociali e pronti per nuovi apprendimenti ed esperimenti. La selezione avverrà in base alla tua motivazione e alla comprensione dell’attività, non sul curriculum. Le missioni dell’organizzazione non-profit ANDAGE è quello di sviluppare progetti innovativi e le risposte adattate alle esigenze delle persone con fisico, mentale o multiplo disabilità, adulti e bambini e le loro famiglie.
Tutto l’anno, Andage propone diverse attività, collettive o no, all’interno del loro servizi (laboratori di falegnameria, artigianato, giardinaggio, musica, sport) o al di fuori (visi siede, escursioni…) tra cui diversi viaggi residenziali sono organizzati.
Come volontario, ti unirai al team di Andage in Marche-en-Famenne, prenderai parte al team partecipare alle riunioni con i beneficiari, attuare nuovi progetti e partecipare i diversi laboratori e le attività residenziali.
Fonte: Compagnons Batisseurs
Nessun commento a “Opportunità ESC in Belgio”