Lavoro all’estero nel settore turistico-alberghiero
EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.
I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:
- informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
- informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro
DESCRIZIONE DELL’OFFERTA
Nel corso dell’evento di reclutamento online “Seize the summer with EURES 2024″, tenutosi il 21 e il 22 febbraio sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro, sono state annunciate circa 4000 opportunità di lavoro in vari settori legati al turismo, all’ospitalità e alla ristorazione.
Le posizioni aperte sono offerte da 235 datori di lavoro provenienti da 13 Paesi diversi, tra cui Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Malta, Slovenia, Grecia, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda e Germania. Queste opportunità rimarranno disponibili per la candidatura fino al 22 aprile, salvo eventuali scadenze anticipate specifiche per ogni offerta.
PROFILI RICERCATI
- Austria
- Belgio
- Croazia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Irlanda
- Italia
- Malta
- Portogallo
- Slovenia
- Spagna
- Paesi Bassi
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per consultare i singoli bandi, visita la pagina ANPAL Eures
GUIDA ALLA CANDIDATURA
Per visualizzare tutte le posizioni ancora disponibili, è possibile cliccare consultare le offerte per ciascun Paese elencato e seguire le istruzioni di candidatura
Scadenza: 22 aprile 2024
Fonte: Scambieuropei
Nessun commento a “Lavoro all’estero nel settore turistico-alberghiero”