Homepage

IncontraLavoro Vigilanza | Selezioni nel vicentino per addetti al settore

0 commenti

incontralavoro-vigilanza-vicenza

Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Vigilanza, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una ventina di addetti alla vigilanza da inserire in due aziende del settore: Battistolli e Pantere Servizi. Nello specifico si ricercano profili nel settore dei servizi privati di vigilanza non armata tra cui addetti al controllo degli accessi e addetti al servizio di portierato.

Ai candidati è richiesta la disponibilità al lavoro su turni e autonomia negli spostamenti per raggiungere i diversi cantieri.

I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Vigilanza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting che si terrà a metà febbraio presso il Centro per l’impiego di Vicenza, in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende aderenti all’iniziativa e svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte: Cliclavoro Veneto

I commenti sono disabilitati.