Homepage

IncontraLavoro Turismo&Impresa Sociale: selezioni per addetti all’accoglienza e alla ristorazione

0 commenti

incontralavoro_turismo_impresa_sociale

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Turismo&Impresa Sociale, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Schio in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza per Turismo&Impresa Sociale, società che affianca gli Enti Religiosi nella gestione di alloggi turistici.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di addetti all’accoglienza e alla ristorazione da impiegare in una nuova struttura turistica ad Asiago. Nello specifico si ricercano camerieri ai piani, camerieri di sala, manutentori, addetti animazione bar e addetti al front office. Si richiede esperienza anche minima e si offre eventuale vitto e alloggio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Turismo&Impresa Sociale” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata delle figure ricercate.

Per conoscere l’azienda e tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro offerta, i candidati interessati potranno partecipare a un incontro online di presentazione aziendale in programma il 24 aprile. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione. Successivamente a maggio verrà organizzata una giornata in cui si svolgeranno i colloqui con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza049 744 80 41.

Fonte Cliclavoro Veneto

I commenti sono disabilitati.