ESC in Svezia: supporto amministrativo alla fondazione Fryshuset
La Fondazione Fryshuset è alla ricerca di volontari per un progetto del Corpo Europeo di Solidarietà che si svolgerà a Stoccolma, Svezia. Fryshuset è un’organizzazione no profit dedicata a sostenere i giovani creando ambienti inclusivi e stimolanti. Il suo scopo è facilitare l’integrazione e la crescita personale, offrendo numerose opportunità per esplorare e coltivare interessi e passioni. Con diverse sedi in tutta la Svezia, Fryshuset si dedica a fornire spazi che permettano ai giovani di evolversi e realizzare il loro pieno potenziale.
Date: dal 15 settembre 2024 al 14 settembre 2025.
Attività dei volontari
I volontari si occuperanno delle seguenti attività:
- Assistenza nelle responsabilità operative del dipartimento internazionale;
- Pianificazione di riunioni ed eventi;
- Ricerca e analisi di dati;
- Redigere e inviare email, comunicazioni, lettere, ecc.
Per ulteriori informazioni, consultare la scheda dedicata al progetto.
Condizioni
Il progetto copre le spese di vitto, alloggio e il viaggio a/r fino a un massimale. Inoltre verrà garantita un indennità mensile per le spese alimentari e il pocket money per le spese personali.
Destinatari
Il progetto è rivolto a giovani europei di età compresa tra i 22 e i 30 anni. Fryshuset cerca volontari positivi pronti ad assistere nell’amministrazione, imparare e svilupparsi, con conoscenza ed esperienza nelle mansioni amministrative, capacità di lavorare in modo indipendente e prendere iniziativa, e capacità di lavorare in squadra.
Candidatura
È possibile candidarsi attraverso il Portale Europeo per i Giovani.
Scadenza: 4 agosto 2024.
Nessun commento a “ESC in Svezia: supporto amministrativo alla fondazione Fryshuset”