Creative Skills Week 2025
Raccogliere idee e progetti innovativi per promuovere buone pratiche e formazione nel settore culturale e della creatività. È questo l’obiettivo della Creative Skills Week, una settimana di incontri di conoscenza, condivisione e connessione tra mondo accademico, imprese, formatori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo, nel corso della quale sono previsti workshop, eventi di networking e sessioni di apprendimento peer-to-peer.
Quest’anno l’iniziativa, che avrà l’inglese come lingua ufficiale dell’evento, si terrà a Praga dal 22 al 26 settembre 2025. Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto creativo e innovativo che sia incentrato sui principali temi sui quali si concentrerà la rassegna, in particolare:
- approcci innovativi che abbiano come focus le competenze necessarie per affrontare il futuro e la trasformazione verde, digitale e sociale, sapendo cogliere le tendenze ed i bisogni che riguardano il settore culturale e creativo
- studio, formazione, crescita professionale e collaborazione trasversale
- visione improntata ai valori dell’inclusione, sostenibilità, diversità, cultura, democrazia ed etica nell’IA.
Le proposte vanno presentate entro il 6 aprile 2025 direttamente dalla pagina dedicata, dove è reperibile anche il documento di presentazione e ulteriori informazioni sulle modalità di candidatura e programma delle giornate.
Fonte: Cliclavoro Veneto
Nessun commento a “Creative Skills Week 2025”