Nella Mia Città: un concorso di narrativa e fotografia dedicato ad Arzignano
L’Associazione il Grifo e il Leone, con la collaborazione della Biblioteca Civica G.Bedeschi ed Informagiovani e con il patrocinio del Comune di Arzignano, promuove “Nella mia Città”, la prima edizione di un concorso dedicato agli studenti e allestudentesse delle Scuole Superiori di Primo e Secondo grado di Arzignano e Montorso.
Protagonista esplicita ed esplicitata del concorso dovrà essere la Città di Arzignano e l’ambiente che la circonda. Nessuna limitazione di stili o argomenti. La città di Arzignano può essere l’attore principale o ambientazione per una storia.
Si può raccontare la città reale o quella immaginata o desiderata, parlando di Arzignano nel passato, nel presente o nel futuro.
Due le categorie in concorso: Racconti e Fotografia.
“Un omaggio alla città, un gesto d’amore verso Arzignano”. Questo l’obiettivo di un concorso che vuole lasciare ai giovani cittadini spazio e libertà per esprimere il proprio pensiero rispetto alla città, ai suoi servizi, alle persone che la abitano, al territorio che la circonda.
I ragazzi sono chiamati a partecipare singolarmente o in gruppo, scrivendo un racconto che non superi le 13.500 battute o presentando fino a 2 fotografie opportunamente stampate in formato non inferiore a 20×20 e non superiore a 60×60 cm, in bianco e nero o a colori
Termine ultimo per partecipare al concorso è il 28 febbraio 2012
Per partecipare gli interessati dovranno consegnare gli elaborati, siano essi fotografie o testi, ad Informagiovani Informacittà, in Biblioteca Civica G. Bedeschi dal lunedì al venerdi dalle 15.00 alle 19.00.
Gli elaborati devono essere consegnati sia su supporto cartaceo che digitale contestualmente alla scheda di iscrizione al concorso e accompagnati da una scheda indicante il titolo dell’opera ed una breve nota biografica dell’autore.
Nel caso di iscrizione via web attraverso il modulo predisposto, la stessa deve essere formalizzata con la consegna degli elaborati cartacei.
Allegato il bando e il regolamento completo di scheda di iscrizione da consegnage compilata in tutte le sue parti
Download
PresentazioneConcorso_Nella mia Città
RegolamentoConcorso_Nella mia Città
DomandaPartecipazione_Nella mia Città
Nessun commento a “Nella Mia Città: un concorso di narrativa e fotografia dedicato ad Arzignano”