Borse di studio per frequentare gli ITS
La Camera di Commercio di Vicenza mette a disposizione 75 borse di studio per incentivare l’iscrizione di studenti del territorio ai corsi di istruzione tecnica superiore (ITS) organizzati nella provincia di Vicenza – anno 2023
CHI PUÒ USUFRUIRNE
Possono presentare domanda le persone che intendono iscriversi nell’anno 2023 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di concessione della borsa di studio dovranno essere inviate attraverso il portale dei servizi online https://servizionline.vi.camcom.it/ con riferimento al servizio “Borse di studio per incentivare l’iscrizione agli ITS-Academy in provincia di Vicenza – 23BS” utilizzando SPID, CIE o CNS.
CRITERI DI VALUTAZIONE
Fatta salva la successiva verifica dell’effettiva iscrizione all’ITS-Academy, il criterio di assegnazione delle borse di studio è quello cronologico (farà fede la data e l’ora del protocollo).
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Previa verifica dell’iscrizione con le Segreterie amministrative delle Fondazioni ITS-Academy e l’invio della “scheda fiscale”, l’erogazione della borsa di studio di euro 800 avverrà indicativamente nel mese di dicembre 2023.
Termini presentazione domanda: 12/10/2023
UFFICIO REFERENTE
Per informazioni sul presente Bando è possibile contattare l’ufficio Bandi e contributi o l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) ai seguenti contatti:
promozione@vi.camcom.it – pid@madeinvicenza.it
tel. – 0444 994751/752 – 0444 994840
Nessun commento a “Borse di studio per frequentare gli ITS”