Premio “Ispirazione donna”
Parte il nuovo Premio “Ispirazione Donna”, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa, aggiungendosi al Concorso nazionale Donna e Lavoro.
Al Premio possono autocandidarsi o essere candidate donne maggiorenni residenti in Italia che si siano contraddistinte per le loro azioni e per il loro impegno nella vita quotidiana o negli ambiti in cui operano (sociali, lavorativi o ricreativi ecc…).
Le finaliste verranno votate dal pubblico che potrà scegliere la vincitrice.
La candidatura o autocandidatura potrà essere inserita sul sito www.donna-lavoro.it, nella sezione dedicata, inserendo tutti i dati richiesti e una breve motivazione per la candidatura della Donna meritevole.
MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione si suddividerà in quattro parti:
- Il/la segnalatore/trice potrà candidare sé o un’altra persona al Premio Ispirazione Donna, compilando il form dedicato e indicando una motivazione;
- La Segreteria Organizzativa si riserva di chiedere ulteriore materiale relativo alla candidatura;
- La verifica di tipo formale da parte della Segreteria Organizzativa del Premio per l’accertamento della completezza della documentazione ricevuta, necessaria per l’ammissibilità;
- Infine il pubblico voterà, scegliendo direttamente la “Donna di Ispirazione” sulla sezione dedicata del sito, dove saranno presentate le finaliste.
IL PREMIO
La “Donna di Ispirazione” vincitrice verrà comunicata e premiata durante la Premiazione del Concorso Donna e Lavoro e riceverà un riconoscimento in denaro di 1.000 euro.
L’invio delle segnalazioni dovrà avvenire entro il 30 giugno 2023.
Nessun commento a “Premio “Ispirazione donna””